Quali DLC sono disponibili? (Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto)
Pokémon Scarlatto: Il tesoro dell'Area Zero e Pokémon Violetto: Il tesoro dell'Area Zero sono entrambi disponibili per l'acquisto e includono due nuove zone da esplorare. Nella Parte I: La maschera turchese, una gita scolastica ti porterà a Nordivia, dove parteciperai a un'opportunità di studio all'aperto organizzata congiuntamente dalla tua accademia e da un'altra scuola. Nella Parte II: Il disco indaco, ti recherai all'Istituto Mirtillo, una scuola gemellata alla tua accademia, per un programma di scambio studentesco. Preparati a incontrare nuovi Pokémon e persone fuori dai confini della regione di Paldea! Potrai inoltre trovare 230 Pokémon noti che vivono in altre regioni e che non erano ancora apparsi in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. In ognuno dei due giochi appaiono Pokémon diversi: scambiali con gli amici per collezionarli tutti!