Quando verranno aggiunti nuovi premi My Nintendo?
Il catalogo dei premi My Nintendo verrà aggiornato regolarmente. Tuttavia, non abbiamo un calendario delle uscite da fornirti o informazioni su quali premi verranno offerti in futuro.