Quanto tempo è necessario per la riparazione?
Il supporto clienti di Nintendo si sforza di mantenere uno standard di assistenza ai consumatori alto in questo periodo difficile. Ti preghiamo di avere comprensione per eventuali ritardi nelle risposte ai messaggi e nell'elaborazione delle richieste di riparazione.
A seconda del tipo di servizio in garanzia o fuori garanzia, la tua riparazione potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
Al momento le riparazioni richiedono tempi più lunghi. Può essere necessario attendere 6-7 giorni lavorativi affinché una riparazione sia completata.
Nel caso in cui non sia possibile la riparazione gratuita, riceverai un'e-mail con il preventivo dei costi, e i tempi di riparazione si allungheranno in base ai tuoi tempi di reazione alla nostra comunicazione.
Se hai inoltrato una richiesta di riparazione tramite il nostro portale, puoi verificare lo stato della riparazione in qualsiasi momento.
Attualmente, il tempo medio di elaborazione delle richieste è inferiore alle due settimane. Questo potrebbe variare in base a fattori esterni che esulano dal nostro controllo.
Se hai già spedito il tuo prodotto al centro riparazioni e vuoi ricevere informazioni sulla tua richiesta, fai clic qui.
Il nostro servizio di riparazioni lavora duramente per mantenere alti i nostri standard di servizio. A partire dal momento in cui un prodotto arriva al nostro centro, sono necessari circa 20 giorni per la spedizione del prodotto riparato. Se hai già inviato un prodotto in riparazione, puoi vedere le informazioni sullo status qui.