Stai cercando di riprodurre un video di YouTube in modalità portatile su Nintendo Switch, ma il video non parte.
Assicurati che l'uscita audio sia impostata su Stereo nelle impostazioni uscita audio. Per controllare l'uscita audio, vai alle Impostazioni di sistema, seleziona Sistema, quindi seleziona Audio.