Risoluzione dei problemi di connessione di rete
Qualora il problema persista e non sia possibile collegarsi a Internet con nessun dispositivo wireless, sarà necessario contattare il proprio amministratore di rete, il produttore del router o il proprio provider Internet per ulteriore assistenza.