"Non ci sono abbastanza giocatori. Riprova!" (Splatoon 3)
Nota: questo messaggio indica che il tempo per il matchmaking è scaduto prima che ti venissero assegnati giocatori sufficienti per una partita.
Il problema ha continuato a presentarsi quando hai provato una rete o una posizione diverse?
Se questo problema si verifica regolarmente e non riesci a giocare online, contattaci per ricevere supporto.
Se il problema non si verifica con una connessione a una rete diversa o in un altro luogo, è probabilmente legato alla tua rete. Ti consigliamo di contattare il tuo fornitore di servizi Internet per ricevere ulteriore assistenza.