"Poiché il gioco online si è interrotto ripetutamente in modo inaspettato, al momento non puoi giocare." (Nintendo Switch Sports)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se non riesci a giocare online a Nintendo Switch Sports e compare il seguente messaggio: "Poiché il gioco online si è interrotto ripetutamente in modo inaspettato, al momento non puoi giocare. Controlla la tua connessione e riprova tra un po' di tempo."
Per garantire un ambiente di rete funzionale, Nintendo Switch Sports è programmato per impedire di giocare online per un certo lasso agli utenti che si disconnettono ripetutamente durante il gioco online, che si tratti di disconnessioni intenzionali o meno.
Attendi un po' di tempo finché non riesci nuovamente a giocare online. Nel frattempo, puoi usufruire delle altre funzioni di Nintendo Switch Sports.
Per evitare questa limitazione temporanea, cerca di non disconnetterti e di non abbandonare una partita online fino al suo termine. Se la tua connessione di rete si interrompe fortuitamente durante il gioco online, segui i nostri passaggi per migliorare il tuo ambiente di rete.