Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se incontri un errore in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch che potrebbe influenzare la tua esperienza di gioco.
Siamo al corrente di un errore in Animal Crossing: New Horizons che provoca alcuni problemi nel gioco quando viene seguita la sequenza descritta qui sotto.
Se hai scaricato il contenuto scaricabile Happy Home Paradise e sbloccato la possibilità di ristrutturare le case degli abitanti della tua isola parlando con Tom Nook al centro servizi, potresti riscontrare dei problemi nel gioco quando chiedi di ristrutturare la casa di un abitante mentre il gate dell'aeroporto è aperto.
Questo problema non influenza i giocatori che visitano la tua isola o i dati di salvataggio del gioco, come quelli relativi all'isola o agli abitanti.
Ci scusiamo per l'inconveniente. Se hai riscontrato questo problema, segui i passaggi riportati qui sotto.