Codice errore: 2-ALZAA-0014 o 2-ALZBA-0014 (Pokémon Spada/Pokémon Scudo)
Le informazioni contenute in questo articolo possono aiutarti quando compare il codice errore 2-ALZAA-0014 o 2-ALZBA-0014 mentre stai utilizzando una Funzione Y-Comm in Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
Questo errore si verifica quando la comunicazione con il server è stata interrotta. Nella maggior parte dei casi, si verifica a causa di un collegamento alla rete lento o instabile, probabilmente per via di interferenze wireless o equipaggiamento di rete malfunzionante.