Possibili soluzioni
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando stai provando ad avviare, eliminare o archiviare un gioco su console Nintendo Switch e viene visualizzato il codice errore 2002-0002.
Se la console è già aggiornata all'ultima versione, riavviala tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona Opzioni di spegnimento, seguito da Riavvia.