Informazioni
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se compare il codice errore 2002-6706 durante la riproduzione di video o quando vengono eseguite azioni ripetitive.
Se l'errore si verifica durante l'avanzamento veloce o il riavvolgimento di video di notizie o l'esecuzione di comandi simili, per evitare che si ripresenti non ripetere tali azioni.