Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando, usando una console Nintendo Switch, questa smette di rispondere e viene visualizzato il codice errore 2107-0114.
Riavvia la console tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona Opzioni di spegnimento e Riavvia.
Se l'errore persiste o se si verifica spesso, sarà necessario riparare la console.