Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se compare il codice errore 2107-0429 quando accendi la console Nintendo Switch o tenti di connetterti a Internet.
Se riavviare la console non ha risolto il problema, la console dovrà essere inviata in riparazione.