Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando viene visualizzato il codice errore 2110-1118 su una console Nintendo Switch.
Se queste informazioni hanno risolto il tuo problema, sei a posto! Per informazioni sui prodotti Nintendo, dai un'occhiata al sito ufficiale Nintendo per tutte le ultime notizie.