Nota
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se non riesci a unirti a una partita online e compare il codice errore 2318-0201.
Tieni premuto il pulsante POWER per tre secondi, poi seleziona Opzioni di spegnimento, quindi Riavvia.