Attenzione
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se non riesci a connettere la console Nintendo Switch a un servizio online e compare il codice errore 2318-0203.
Tieni premuto il pulsante POWER per tre secondi, poi seleziona Opzioni di spegnimento, quindi Riavvia.