Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se stai provando a guardare un video in streaming su una console Nintendo Switch e compare il codice errore 2800-2806 assieme al messaggio d'errore "Impossibile caricare il video. Vuoi riprovare?"
Tieni premuto per tre secondi il pulsante POWER, quindi seleziona Opzioni di spegnimento, seguito da Riavvia.
Per ricevere ulteriore assistenza relativamente alla tua console Nintendo Switch, contattataci.