Quando provi a usare la funzione di registrazione dei codici appare un messaggio d'errore che informa che il servizio non è disponibile e il codice errore 9001-1609.
Se la pagina di stato della rete non segnala guasti, o se hai già aspettato qualche ora, clicca qui.