Informazioni
Questo codice errore indica che tutti i voucher per giochi Nintendo Switch attualmente in tuo possesso scadranno prima che il pagamento per il preordine del titolo in questione venga elaborato (a partire da sette giorni prima della data di pubblicazione del gioco).