Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se non riesci a effettuare un acquisto sul sito ufficiale Nintendo e compare il codice errore 9001-5301.
Se l'errore persiste e non ci sono avvisi di manutenzione del sito ufficiale Nintendo, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo. Attendi qualche istante e riprova in un secondo momento.