Possibili soluzioni
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se, provando a effettuare un acquisto digitale sul sito ufficiale Nintendo, compaiono il codice errore 9001-5911 e il messaggio: "Si è verificato un errore".