Completa questi passaggi
Se l'errore persiste, annota il codice errore e il numero di riferimento nella parte bassa dello schermo di errore e contatta l'assistenza clienti PayPal.
Come alternativa a PayPal, puoi usare altri metodi di pagamento, come una carta di credito, o provare a effettuare l'acquisto dalla tua console Nintendo Switch.