Codici errore: da 2321-0000 a 2321-9999
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando non riesci a partecipare a una partita online in giochi come MONSTER HUNTER RISE e compare un codice errore compreso tra 2321-0000 e 2321-9999.
Tieni premuto il pulsante POWER per tre secondi, poi seleziona Opzioni di spegnimento e quindi Riavvia.