Il DLC di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto non appare.
Le informazioni contenute in questo articolo possono aiutarti se hai acquistato Pokémon Scarlatto: Il tesoro dell’Area Zero o Pokémon Violetto: Il tesoro dell’Area Zero, ma il DLC non appare in gioco.
Stai utilizzando la versione fisica o digitale di Pokémon Scarlatto/Pokémon Violetto?
Per accedere alle informazioni relative al tuo account, seleziona la tua icona utente nell'angolo in alto a destra, quindi Scarica di nuovo nel menu sulla sinistra. Seleziona il contenuto dall’elenco dei titoli precedentemente acquistati e seleziona l’icona arancione per scaricarlo di nuovo.
Ora il contenuto dovrebbe essere disponibile se hai raggiunto un punto sufficientemente avanzato nel gioco.
Dal menu delle opzioni del software, seleziona Gestione dati e poi Cancella software (non Archivia software). Quindi scarica di nuovo il gioco.