Il download di software o degli aggiornamenti è bloccato o non progredisce
Durante il download di software sulla console Nintendo Switch, il download non si avvia, si interrompe o sembra bloccato.
Alcuni giochi e software interrompono il download durante il gioco. Di solito ciò avviene per assicurare la migliore esperienza di gioco mentre si utilizzano funzionalità e servizi online.