La pellicola protettiva non è della misura adatta alla console Nintendo Switch
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se hai provato ad applicare una pellicola protettiva alla tua console Nintendo Switch - Modello OLED, Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite, ma questa è più grande o più piccola dello schermo.
Solo i prodotti con licenza ufficiale sono stati valutati da Nintendo per attestarne compatibilità e qualità.