Collega la console Nintendo Switch a Internet.
Le modifiche effettuate nella app Filtro famiglia per Nintendo Switch non sono visibili nelle impostazioni della console Nintendo Switch.
Accedi a Impostazioni di sistema nel menu HOME, quindi seleziona Filtro famiglia ⇒ Acquisisci le impostazioni più recenti per importare nella console le impostazioni più recenti della app.