Messaggio d'errore: "Impossibile avviare il software. Riprova dal menu HOME." (software scaricati)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se stai provando ad avviare un gioco scaricato su una console Nintendo Switch e compare il seguente messaggio d'errore: "Impossibile avviare il software. Riprova dal menu HOME."
Nota: se il messaggio d'errore compare mentre usi la versione del software su scheda di gioco, consulta Problemi di lettura del gioco, incluso il messaggio d'errore: "La scheda di gioco non è inserita.").