Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se hai provato a giocare a Pokémon HOME su Nintendo Switch ed è apparso il seguente messaggio: "Pokémon HOME è già in uso su un altro dispositivo. È in corso un'operazione importante. Al momento non puoi eseguire l'accesso su questo dispositivo."
Verifica di aver completato eventuali operazioni in Pokémon HOME su altri dispositivi, inclusi i dispositivi smart con l'app mobile, quindi chiudi l'app su tutti i dispositivi e riprova.
Se il messaggio continua a ripresentarsi dopo aver chiuso l'app su tutti gli altri dispositivi, contatta The Pokémon Company International per ricevere assistenza.