Schermata vuota o nessuna immagine visualizzata sulla TV
Quando la console Nintendo Switch viene inserita nella base, lo schermo della console si spegne automaticamente, dato che il software verrà visualizzato sullo schermo della TV.
Spegni la TV e scollega tutti i cavi dalla base.
2. Resetta il blocco alimentatore scollegandolo da entrambe le estremità per almeno 30 secondi.
3. Estrai la console Nintendo Switch dalla sua base e collega il blocco alimentatore alla console e a una presa di corrente a muro.
Se il problema persiste, usa un blocco alimentatore o una base diversi; se invece non sono disponibili, la console Nintendo Switch dovrà essere inviata all'assistenza per un'ispezione.