Se all'account dell'app Filtro famiglia per Nintendo Switch sono state collegate più console Nintendo Switch, come si fa a distinguerle?
Seleziona l'icona con il simbolo + nell'app Filtro famiglia per Nintendo Switch per passare da una console all'altra fra quelle associate al tuo account nell'app.
Accedi a Impostazioni di sistema nel menu HOME della console e seleziona ⇒Numeri di serie per verificare il numero di serie.