Software preinstallato mancante o eliminato (Nintendo Switch)
L'icona di un gioco preinstallato nel menu HOME è mancante, è stata eliminata o non può essere più avviata.
2. Se l'opzione non è presente, vuol dire che non esistono software preinstallati collegati a questo sistema, oppure che sono già stati registrati. In questo caso, ti raccomandiamo di controllare se gli altri utenti hanno già registrato il software o di verificare con il rivenditore del sistema.