Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando viaggi tra la tua isola e le isole di Happy Home Paradise in Animal Crossing: New Horizons e ti accorgi che le tue stelline, i tuoi poki o i tuoi oggetti del catalogo non sono disponibili.
Attenzione! È necessario il DLC Happy Home Paradise DLC per visitare le isole Happy Home Paradise, ottenere poki e oggetti unici progettando case vacanze e altre strutture. Scopri di più su come accedere ad Animal Crossing – Happy Home Paradise.
Nell'arcipelago di Happy Home Paradise si utilizzano una nuova valuta, i poki, e un catalogo di oggetti separato da quello della tua isola di Animal Crossing: New Horizons.
Non è possibile accedere alle stelline sulle isole Happy Home Paradise o ai poki sulla tua isola. Analogamente, i mobili e gli altri oggetti del catalogo che otterrai sulle isole Happy Home Paradise non saranno disponibili nel catalogo della tua isola e viceversa.