Super Smash Bros. Ultimate: aggiornamento alla Ver. 11.0.0 - Modifiche ai personaggi
Nota: per "cadere sul posto" si intende il momento in cui il personaggio viene colpito da un determinato attacco e cade lentamente a terra in quel preciso punto.