Un controller Super NES non risponde correttamente
Se la console è già aggiornata all'ultima versione, riavviala tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona "Opzioni di spegnimento" e "Riavvia".
Per visualizzare la percentuale di carica residua apri il menu HOME, quindi seleziona Controller.
Se il problema persiste per uno o più pulsanti, il controller Super NES dovrà essere riparato.