Per assicurarci che tutti gli utenti abbiano un’esperienza positiva con i nostri prodotti, sfortunatamente a volte dobbiamo rimuovere dei livelli che non rispettano le linee guida illustrate nel Codice di condotta Nintendo.
I contenuti rimossi non possono essere recuperati. Assicurati di rispettare le linee guida del Codice di condotta Nintendo quando pubblichi livelli o commenti.