Come regolare la brillantezza dello schermo della console Nintendo Switch - Modello OLED
In questo articolo, scoprirai come alternare la brillantezza dello schermo della console Nintendo Switch - Modello OLED tra intensa e normale.
Le console Nintendo Switch - Modello OLED sono dotate di uno schermo OLED in grado di mostrare colori più brillanti di quelli di uno schermo LCD. Si può scegliere tra colori intensi e normali nel menu Impostazioni di sistema.