Come spostare i dati di un software tra la memoria di sistema e una scheda microSD
In questo articolo, scoprirai come spostare i dati di un software (software scaricati, contenuti scaricabili e dati di aggiornamento) tra la memoria di sistema della console Nintendo Switch e una scheda microSD.