Panoramica Modalità di gioco
In modalità TV, la console Nintendo Switch Console è posizionata nella base per Nintendo Switch e la schermata applicazione verrà visualizzata sul tuo televisore.
Per usare i controller Joy-Con in modalità TV, è necessario che siano scollegati dalla console. In questa modalità puoi giocare a titoli per giocatore singolo o per più giocatori.
In modalità da tavolo, la console Nintendo Switch è rimossa dalla base e posizionata su una superficie piatta. L’azione verrà visualizzata sullo schermo della console.
In modalità portatile, giochi tenendo la console Nintendo Switch con i controller Joy-Con connessi alla console.
In questa modalità, puoi giocare a titoli per giocatore singolo su una singola console o a titoli con multiplayer locale collegando tra loro più console.