Versione più recente: Ver. 2.0.0 (Distribuita il 9 ottobre 2024)
Se è disponibile un aggiornamento di sistema, riceverai una notifica. Per visualizzare le notifiche più recenti e la procedura per eseguire l’aggiornamento di sistema premi il pulsante Notifiche quando sullo schermo dell’orologio appare l’icona raffigurante una busta.