Non arriva corrente a Orologio sonoro Nintendo: Alarmo
Questo articolo ti spiegherà cosa fare se lo schermo di Orologio sonoro Nintendo: Alarmo è spento e non reagisce o si spegne quando la sveglia inizia a suonare.
Nota: Alarmo dev’essere sempre collegato a una presa di corrente per funzionare. La batteria a bottone all’interno del dispositivo non alimenta l’orologio indipendentemente ed è progettata per salvare le impostazioni in caso si verifichi un blackout.
Attendi 20 secondi, quindi collega nuovamente l’orologio alla presa.
6. Prova a utilizzare un altro cavo o un altro adattatore di corrente. Il blocco alimentatore per Nintendo Switch è compatibile con Alarmo.
Se Alarmo continua a non accendersi, il dispositivo avrà bisogno di una riparazione. Includi anche il cavo e l’adattatore di corrente affinché siano controllati.