Orologio sonoro Nintendo: Alarmo FAQ
Orologio sonoro Nintendo: Alarmo è una sveglia interattiva progettata per rendere il risveglio divertente e portare un po’ di atmosfera Nintendo nella tua casa. Utilizza un sensore di movimento per reagire ai tuoi movimenti e include scene prese da svariati giochi Nintendo.
In quali negozi sarà disponibile Orologio sonoro Nintendo: Alarmo una volta distribuito a più rivenditori?
Si prega di consultare i rivenditori nelle vicinanze appena Orologio sonoro Nintendo: Alarmo sarà disponibile ad inizio 2025.
Orologio sonoro Nintendo: Alarmo funziona in collegamento con Nintendo Switch o il suo successore?
Orologio sonoro Nintendo: Alarmo è un prodotto a sé stante e non interagisce con altri dispositivi.
Orologio sonoro Nintendo: Alarmo funziona con letti di qualsiasi dimensione? E se l’utente condivide il letto con qualcun altro o ha un animale domestico? Può tracciare più di una persona addormentata?
Come è alimentato Orologio sonoro Nintendo: Alarmo? Contiene una batteria ricaricabile?
E per quanto riguarda la privacy degli utenti? Orologio sonoro Nintendo: Alarmo condividerà i dati degli utenti?