Usare la funzione di ricerca
La pagina di ricerca offre numerose possibilità di raffinare le ricerche. Con la ricerca predefinita i risultati vengono cercati in tutto il sito. In alto sulla pagina dei risultati, puoi limitare la ricerca a una parte specifica del sito. Quando selezioni una parte specifica del sito vengono visualizzate ulteriori opzioni di filtraggio applicabili alla parte del sito selezionata. Ordina i risultati per pertinenza per visualizzare per prime le pagine i cui titoli sono più simili alle parole cercate. Ordina per nome per visualizzare i risultati in ordine alfabetico oppure ordina per data per visualizzare i risultati in base alla data di uscita per i giochi e alla data di pubblicazione per le notizie.
Ad esempio, seleziona "Giochi" per filtrare ulteriormente i risultati in base alla console, alla classificazione in base all'età, alla data di uscita o a funzionalità specifiche. Se hai impostato troppi filtri e non trovi nessun risultato, deseleziona alcune caselle o ripristina la ricerca premendo il pulsante corrispondente per cancellare tutti i filtri.