Cosa significa RSS?
RSS è l'acronimo di "Really Simply Syndication", un diffuso formato di pubblicazione per contenuti che vengono aggiornati frequentemente, come ad esempio le notizie. Dopo che avrai effettuato la sottoscrizione all'RSS feed, riceverai delle notifiche automatiche ogni volta che vengono pubblicate nuove notizie sul sito.