Codice d'errore 101-0744
Questo errore si verifica quando gli utenti provano a usare la comunicazione di rete senza aver registrato il proprio Nintendo Network ID.
Nota: ogni NNID può essere collegato a una sola console Wii U e a una sola console della famiglia Nintendo 3DS.