Come ottenere il Livello Maestro in The Legend of Zelda: la sfida dei guerrieri
I Moblin ti stanno rendendo la vita un inferno? Pipistrello ti crea qualche problema? È vero, The Legend of Zelda: la sfida dei guerrieri non è certo una passeggiata, ma niente paura: ecco alcuni consigli su come diventare rapidamente un eroe!
Per ottenere il Livello Maestro in una qualunque sfida, devi fare solo una cosa: arrivare alla fine senza un graffio. Se perdi un cuore, ti precludi ogni possibilità di successo. Ma se metti in pratica questi consigli, riuscirai a completare la missione!
Per prima cosa dovrai scegliere con saggezza le tue armi. Impugna il Wii U GamePad per lanciarti in battaglia nei panni di un arciere dalla vista infallibile, o sincronizza un telecomando Wii Plus (venduto separatamente) per brandirlo come una spada. Assicurati di saper usare le tue armi prima di buttarti nelle sfide del Livello Maestro: un passo falso può portare al disastro!
L'Arco dell'Eroe dimostra che la miglior difesa è un buon attacco: un tiro a carica piena può abbattere vari nemici in fila e persino distruggere scudi di legno, lasciando gli avversari senza difese! Mentre carichi il tuo personaggio Mii si ferma, il che ti permette di guadagnare un po' di tempo contro i nemici che si avvicinano.
Il perfezionamento di queste abilità ti aiuterà senz'altro a raggiungere il Livello Maestro, ma le tue possibilità di successo aumenteranno se sceglierai di allearti con degli amici. Tre spade e un arco costituiscono una potente difesa contro le forze di Ganon, ma la tua arma migliore è la comunicazione: fai sapere ai tuoi compagni in che momento i nemici si avvicinano e chi devono colpire. Parlate, collaborate e spartitevi gli onori della gloria!