Dopo aver effettuato un aggiornamento di sistema, sarà possibile giocare sul Wii U GamePad con i software per Wii, inclusi titoli WiiWare e Virtual Console Wii. I software possono essere giocati sia sulla TV che sullo schermo del GamePad, opzione che ti permette di giocare lontano dal televisore. Questa caratteristica permette di visualizzare anche i software per Wii sullo schermo del Wii U GamePad, ma non dimenticare che i software per Wii non possono essere controllati tramite il Wii U GamePad. Per giocare con i titoli Wii è necessario possedere un telecomando Wii, un telecomando Wii Plus e/o altri accessori. Ti preghiamo di controllare il manuale del gioco per ulteriori informazioni in riguardo.