Canale Internet: come bloccare tutti o alcuni contenuti Web
Per navigare su Internet utilizzando la console Wii, puoi scaricare gratuitamente il Canale Internet dal Canale Wii Shop. Una volta eseguita la connessione a Internet, è possibile bloccare alcuni o tutti i contenuti Web utilizzando il servizio Astaro Internet Security. Astaro Internet Security per Wii è disponibile in versione di prova gratuita per 30 giorni o come servizio a pagamento.
Segui la procedura descritta qui per utilizzare Astaro Internet Security mentre navighi sul Web tramite il Canale Internet della console Wii.