Canale Meteo
Una parte dei servizi online disponibili per la console Wii sono stati interrotti il 28 giugno 2013. Questo Canale non sarà più disponibile anche se avviato dal Menu Wii.
Questo canale* ti permette di accedere alle informazioni meteorologiche dopo aver acceso la tua console Wii. Quando è collegata a Internet, la console wii scarica automaticamente le informazioni della tua area geografica e di tutto il mondo. Usa il telecomando wii per far ruotare il mappamondo e vedere che tempo fa nel tuo paese e in tutto il pianeta!