Canale Mii: Uso del Corso Incontri
Seleziona l'icona "Corso Incontri" per entrare nel Corso Incontri.
2. Posiziona il cursore sul Mii che desideri trasferire, quindi afferralo premendo contemporaneamente i pulsanti A e B.